Italian Bike Festival: MTB Magazine svela gli undici convocati per Misano. Al nostro stand una “Redazione mobile” di altissimo livello

Italian Bike Festival: Cicloturismo svela gli undici convocati per Misano. Al nostro stand una "Redazione mobile" di altissimo livello
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ci siamo, la quinta edizione dell’Italian Bike Festival si avvicina sempre di più ed è ormai tutto pronto per una nuova trasferta che la Redazione di MTB Magazine si accinge a vivere raccontando in diretta ogni novità, ogni curiosità ed ogni anticipazione tecnica scovata tra gli stand dell’evento di Misano.

La nostra “Redazione mobile” si trasferirà dunque all’interno del proprio stand nel cuore della Fiera romagnola lavorando per tre gironi “on air” a contatto con i lettori, con il pubblico e, ovviamente, con tutte le aziende presenti a Misano.

Notizie, approfondimenti, curiosità e gossip saranno pubblicati in tempo reale su quimtbmagazine.it per un “live” degno di una manifestazione che merita di essere raccontata in tutte le sue molteplici sfaccettature.

Seguiteci e, se potete, passate a trovarci perché vi aspetta un bel regalo!