Master Workshop Ruote, forcelle e ammortizzatori: a Milano il 16 e 17 ottobre

l Master Workshop Ruote è un imperdibile master di alta formazione specializzata e di grande livello tecnico
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Master Workshop Ruote è un imperdibile master di alta formazione specializzata e di grande livello tecnico: da quali componenti scegliere a come pianificarne la costruzione, dal montaggio completo a come rimediare alle deformazioni, con la collaborazione tecnica di FSA Full Speed Ahead, azienda leader mondiale nella produzione dei componenti di alta gamma per il ciclismo.

A Milano (Sede Accademia) 16 Ottobre 2022 – Master Workshop su Forcelle ed Ammortizzatori, analizzati sino al cuore dei sistemi, tutto sui ricambi e le manutenzioni ordinarie e straordinarie.

Il Master Workshop su Forcelle ed Ammortizzatori (con prodotti Rock Shox, Fox, ecc.) è un imperdibile master unico nel suo genere e di incredibile livello tecnico: forcelle ed ammortizzatori “sezionati”, ricambi e manutenzioni ordinarie e straordinarie, l’appuntamento più completo e professionale, sia in termini di contenuti che di metodologia formativa, per un pubblico molto eterogeneo: l’appassionato evoluto, il negoziante che vuole confrontarsi con la propria esperienza, i meccanici ciclisti, gli apprendisti e meccanici di officina, i responsabili delle riparazioni nei negozi di biciclette.

A Milano (Sede Accademia) 17 Ottobre 2022 E-Bike, corso di specializzazione sull’utilizzo e la manutenzione delle biciclette a pedalata assistita.

Il corso di specializzazione sull’utilizzo e la manutenzione delle biciclette a pedalata assistita è indirizzato a un pubblico estremamente eterogeneo. Sia che usiate la bicicletta una volta al mese o tutti i giorni, una regolare manutenzione vi ripagherà con una pedalata più pulita, leggera e regolare.

Ulteriori informazioni sul Master Workshop Ruote, sul sito ufficiale dell’Accademia Nazionale di Mountain Bike.