Look Geo Trekking: la gamma di pedali in alluminio per ogni esigenza, le caratteristiche

Look Geo Trekking: la gamma di pedali in alluminio per ogni esigenza, le caratteristiche
Tempo di lettura: 2 minuti

Pedali piatti o a sgancio rapido? La domanda potrebbe sorgere, ma non più grazie alla gamma di pedali Look GEO TREKKING. Questo robusto pedale in alluminio è piatto da un lato e compatibile SPD dall’altro. Scopritelo con noi, su quimtbmagazine.

Siamo orgogliosi di presentare la nuova gamma di pedali GEO TREKKING, il nostro nuovo riferimento per i pedali ibridi, lisci da un lato e con sistema automatico dall’altro.

La mobilità è oggi una questione sempre al centro dell’attenzione.

L’avvento di soluzioni a PEDALATA ASSISTITA genera nuove forme di mobilità più semplici, più ecologiche, che trasformano in maniera sostenibile il centro delle nostre città, le nostre strade e il modo con cui ci spostiamo. Forte di 35 anni di esperienza nell’ambito della progettazione di pedali, LOOK ha voluto rispondere a queste nuove esigenze con una gamma di prodotti pensati, immaginati e testati per aiutare e accompagnare gli utilizzatori a modificare in maniera duratura il modo in cui si spostano.

Look Geo Trekking, le caratteristiche tecniche: resistenti agli urti, in città come in campagna

  • Robusta composizione in alluminio per elevata resistenza in qualsiasi condizione
  • Un design ibrido per la massima versatilità
  • Abbiamo oltre 30 anni di esperienza nella progettazione di pedali per portarti ovunque e in qualsiasi momento.

Un lato piatto/Un lato automatico

La gamma di pedali GEO TREKKING è stata studiata per accompagnarti nei tuoi spostamenti quotidiani tra casa e ufficio, in città, sulle piste ciclabili, nel traffico o quando parti all’avventura su strade o sentieri alla ricerca di nuovi orizzonti. Dotati di un lato piatto e di uno con agganci, la loro polivalenza consente loro di affrontare tutte le situazioni e tutte le condizioni per donarti una sensazione di libertà senza paragoni.

Il lato automatico si basa su un meccanismo con micro-tacchette standard, compatibile con tacchette SPD. Questo meccanismo è comune all’intera gamma e consente un attacco / uno sgancio semplice e sicuro. Il sistema di regolazione consente di regolare la tensione da 5 a 10 N.m. Tutti i pedali sono forniti con la tacchetta EASY, per un aggancio al 30% più semplice e uno sgancio multidirezionale più naturale che offre la possibilità di eseguire un movimento combinato di rotazione e di trazione.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale di Look.