Gran Fondo Castello di Monteriggioni 2023, ci si potrà iscrivere da metà novembre e per i soci del BiciClubItaliano sconto del 50 per cento (15 euro!)

Leonardo Paez (vincitore della Monteriggioni 2022) in azione sul muro finale che porta al castello
Tempo di lettura: < 1 minuto

Lo scorso 20 marzo aveva visto come protagonisti della competizione Leonardo Paez (Soudal Leecougan mtb racing team) e Silvia Scipioni (Cicli Taddei) che avevano conquistato il gradino più alto del podio ma ora cerchiamo di scoprire qualcosa di nuovo su quella che sarà l’edizione del 2023.
Il 19 marzo del prossimo anno infatti prenderà il via la trentunesima edizione da Castellina scalo in provincia di Siena con possibilità di pedalare su due differenti tipi di percorso, molto simili a quelli degli scorsi anni: il “long” di 54 chilometri con un dislivello totale di 1.550 metri e lo “short” di 28 chilometri e 900 metri di dislivello.
Il comitato organizzatore ha pensato davvero a tutto e metterà a disposizione dei biker un servizio docce per il post gara ed un ricco pasta party. Il tutto al costo di iscrizione di 30 euro. Il giorno della gara, insieme al numero da spillarsi sulla maglia, verrà consegnato un consistente pacco gara fornito di integratori sportivi ed alcuni prodotti locali senesi. Le iscrizioni apriranno a metà novembre e se siete soci del BiciClubItaliano non perdete tempo perché i primi 25 ad iscriversi avranno uno sconto del 50 per cento, pagando così l’iscrizione all’ incredibile prezzo di 15 euro.
Per ulteriori informazioni, www.gfcastellodimonteriggioni.it

Per diventare socio del BiciClubItaliano, clicca qui: www.quimtbmagazine.it/benvenuti-nel-biciclubitaliano/diventa-socio/