Castro Legend Cup (Lecce): iscrizione a 30 euro, sconto di 5 euro per i soci del BiciClub. Vietato mancare!

Castro Legend - X Legend
Uno scatto dalla Castro Legend 2022
Tempo di lettura: < 1 minuti

Dopo il grande successo avuto nell’edizione del 2022 la Castro Legend Cup, la manifestazione leccese che ha fatto ben parlare di se, tornerà il prossimo anno con la sua sesta edizione. Appuntamento già fissato per il 15 ottobre da Castro Porto e due percorsi di raro splendore sui quali i biker potranno divertirsi senza limite: il Marathon da 75 chilometri con un dislivello totale di 1.200 metri ed il tracciato Gran Fondo da 50 chilometri e 700 metri di dislivello.

Tra tutti i trofei d’Italia che partecipano alla X Legend, questa è sicuramente la tappa che può permettersi di vantare uno dei menù di mare più invidiabili del panorama nazionale con la sua pasta ai frutti di mare e l’ottima frittura di calamari presso il ristorante l’Isola del sole.

Da aprile potrete iscrivervi alla prova 2023 che per i primi giorni costerà solamente 30 euro con un interessante sconto di 5 euro per tutti i soci del BiciClubItaliano. Per i finalisti della “X Legend”, invece, l’iscrizione sarà completamente gratuita e verrà consegnata loro la bellissima maglia di leader alla fine della competizione. Ma le attenzioni di Giuseppe Maggiore (l’organizzatore) non finiscono qui dal momento che ad ogni partecipante verrà consegnata una maglia dedicata all’evento. Ad ogni modo per il 2023 si punta in alto e la speranza è quella di portare il trofeo (X Legend) al di fuori dei confini italiani e di avere ospiti per la finalissima tutti i trofei che parteciperanno al circuito.

Per ulteriori informazioni, www.castrolegendcup.it

Per diventare socio del BiciClubItaliano, clicca qui: www.quimtbmagazine.it/benvenuti-nel-biciclubitaliano/diventa-socio/