MTB Magazine di novembre vi aspetta in tutte le edicole d’Italia. Corri a prenderlo

MTB Magazine di novembre vi aspetta in tutte le edicole d'Italia
Tempo di lettura: < 1 minuto

Amici di MTB Magazine, il numero di novembre è arrivato in edicola. E sarà un numero doppio. Si rinnova infatti uno degli appuntamenti maggiormente attesi dagli appassionati, e ci riferiamo all’allegato La Guida alle Scelte 2023, una carrellata di tutto il meglio che il mercato propone. Mountain bike di tutti i tipi, sia muscolari che elettriche, ruote, componenti e accessori per orientarsi al meglio.

Ma sul numero di MTB Magazine di novembre c’è tanto altro ancora. Ci siamo recati a Capoliveri per assistere al grande finale di stagione, la Legend Cup che ha anche visto la partecipazione di Vincenzo Nibali, appena ritiratosi dalla carriera professionistica su strada ma pronto a dare battaglia nella mountain bike. Ed eravamo anche alla Saraceni Mtb Race, dove si è chiusa l’annata del Prestigio di MTB Magazine.

Con il nostro preparatore parliamo del recupero dagli infortuni, sia ossei che muscolari. Abbiamo poi anche collaudato una Rockrider Race 900, vi spieghiamo come migliorare con qualche intervento di upgrade la vostra bicicletta.

E poi gran finale, due eventi che catalizzano l’attenzione degli appassionati di tutto il mondo, come la Roc d’Azur e la spettacolare Red Bull Rampage.

Questo e tanto altro sul numero di novembre di MTB Magazine. Lo trovate in edicola e in edizione digitale, acquistabile su www.quimtbmagazine.it alla voce “Bottega”. Non perdetelo.