Il prossimo 12 marzo sarà la volta della Bardolino Bike, Marathon che regala ai suoi partecipanti i meravigliosi paesaggi che offre il Lago di Garda. Per i bikers sono stati disegnati due percorsi: il Classic da 42 chilometri che si presenta con un dislivello di 1.000 metri ed il Marathon da 68 chilometri e 1.600 metri di dislivello che verrà proposto con la versione “multi lap” che è decisamente piaciuta ai partecipanti della scorsa edizione. Un format che prevederà un secondo passaggio nella parte alta del tracciato dando così vita ad percorso lungo con l’anima del Classic (il corto).
Le iscrizioni sono già aperte con tantissime proposte economiche: per il percorso Marathon sono previste tre differenti quote tra cui la “basic” a 35 euro (solo service gara) la “standard” a 41 euro (service gara, pacco gara, pasta party e deposito bici) e la quota “Vip” a 49 euro (service gara, pacco gara, pasta party, deposito bici e wine experience). Per il percorso Classic sono previste tre quote con la stessa struttura rispettivamente a 30, 36 e 44 euro.
La Bardolino Bike ogni anno riesce a superare i 1.000 iscritti e per la sua nona edizione sarà la prova di apertura del circuito “Veneto Bike Cup” (a cui è già possibile abbonarsi).
Cosa state aspettando?
Per ulteriori informazioni, www.bardolinobike.com