La Straccabike ha fissato la data: 3 settembre 2023. Per i soci del BCI uno sconto di 5 euro

Ecco i bikers in azione durante la scorsa edizione della Stracca bike
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Gran Fondo Straccabike si prepara per il 2023, sarà la sua trentunesima edizione con il tipico appuntamento a Pratovecchio in provincia di Arezzo. La data è fissata per il prossimo 3 settembre ed i bikers troveranno ad attenderli un unico percorso di 48 chilometri con un dislivello di 1500 metri. Per la categoria cicloturistica, invece, ci sarà la possibilità di pedalare su un percorso di 22 chilometri e 600 metri di dislivello appositamente studiato.

Durante la gara gli atleti troveranno quattro ristori (due idrici e due completi) più un maxi ristoro finale che li attenderà sotto la linea del traguardo. A tutti coloro che porteranno a termine la gara verrà consegnata una medaglia per ricordare la Straccabike.

Le iscrizioni apriranno tra il mese di luglio ed il mese di agosto ad un costo di 30 euro che poi passerà a 35 e 40 euro seguendo due step successivi. Per i soci del BiciClubItaliano ci sarà uno sconto di 5 euro sul prezzo corrente dell’iscrizione in base al periodo.

Post gara gli atleti potranno usufruire di numerosi servizi come il pasta party, le docce ed il lavaggio bici.

In concomitanza con il weekend della gara ci sarà una mostra a Stia (sempre in provincia di Arezzo) a pochissimi chilometri dal luogo di gara: la mostra internazionale del ferro battuto. Così le famiglie e gli accompagnatori avranno modo di godersi qualche attività collaterale alla gara stessa.

Per ulteriori informazioni, www.straccabike.it