Gran Fondo città di Poppi: la data è già fissata. Per i soci del BiciClub uno sconto speciale!

Marche mtb
Le marche regalano percorsi incredibili agli amanti della mountain bike
Tempo di lettura: < 1 minuto

Lo scorso 19 giugno Lorenzo Guidi (Team Scott Pasquini Stella Azzurra) ha alzato le mano al cielo tagliano il traguardo della Gran Fondo città di Poppi che ogni anno si svolge in provincia di Arezzo. Il vincitore ha preceduto Lorenzo Pierpaoli (Team Cingolani) e Siarhei Siarheyevich Mikhailouski (Team Mondobici Tecnoplast). Nella prova femminile, invece, a trionfare è stata Cristiana Lippi (Asd Ciclismo Bbike Team) davanti a Chiara Tassinari (Team Essere) e Valeria Bartolini (Asd Bombardier).

La Gran Fondo toscana si riconferma anche per il 2023 e sarà la quinta tappa del circuito “Tour 3 Regioni”. Stiamo parlando della sua dodicesima edizione e la data è fissata per il 18 giugno. I percorsi saranno identici a quelli della scorsa edizione ed i bikers potranno quindi scegliere tra il lungo da 42 chilometri e 1.450 metri di dislivello ed il corto da 28 chilometri con un dislivello di 900 metri.

Le iscrizioni apriranno a marzo con uno speciale sconto di 5 euro per i nostri cari soci del BiciClubItaliano.

Gli iscritti potranno godersi un ricco pasta parti ai piedi del castello di Poppi che è aperto tutte le domeniche dalle 10 alle 18 e che offrirà quindi la possibilità agli accompagnatori di vivere un’attività collaterale alla gara.

Per ulteriori informazioni, www.gspoppi.cloud

Per diventare socio del BiciClubItaliano, clicca qui: www.quimtbmagazine.it/benvenuti-nel-biciclubitaliano/diventa-socio/