Premiazioni del Cannondale MTB Tour Toscana: appuntamento il 3 dicembre a Montecatini

FRA_7978
Due atleti che tagliano il traguardo della GF delle Terme (una delle prove del MTN Tour Toscana)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il 25 settembre si è ufficialmente chiuso il circuito “Cannondale Mountain bike Toscana Tour” di quest’anno con l’ultima prova, la Gran Fondo delle Terme. In attesa del calendario per la prossima stagione il prossimo 3 dicembre andrà in scena la cerimonia di premiazione. L’appuntamento è fissato alle 16 all’hotel Tuscany Inn di Montecatini Terme (via Cividale). I partecipanti potranno comodamente usufruire del parcheggio privato della struttura in modalità completamente gratuita.

Tante saranno le cose da festeggiare visti i numeri raggiunti quest’anno: più di 300 abbonati al “Cannondale Mountain bike Toscana Tour”.

Molte saranno, invece, le novità che verranno svelate durante la cerimonia, ma noi siamo riusciti a farcene raccontare una. Dal prossimo anno ci sarà l’ingresso delle e-bike nel circuito per cui verranno strutturati degli specifici abbonamenti.

Tra le tante notizie verranno anche premiati gli atleti che si sono distinti nell’arco della stagione. Il leader della classifica finale uomini è Daniele Rossi (Arretium team Specialized) e subito dietro di lui, in seconda piazza, Nicola Oliani (Asd Zerosei cycling Team). A completare il podio poi, in terza posizione, Emanuele Grelli (UC Petrignano).

Tra le donne a distinguersi è stata Chiara Vernaccini (Livorno Team Bike Asd), al secondo posto della classifica troviamo invece Marilena Benevento (Zero Zero Iki Sport).

Per ulteriori informazioni, www.mtbtourtoscana.com