La Gran Fondo delle Terme (1 ottobre) arriva nell’ippodromo Sesana anche nel 2023. Iscrizioni: sconto ai soci del BCI

_R4A4454
Da questa foto si può vedere la suggestiva partenza della GF delle Terme all'interno dell'ippodromo di Sesana
Tempo di lettura: < 1 minuto

Per il prossimo anno si riconferma la Gran Fondo delle Terme. Per la sua sedicesima edizione, la manifestazione toscana, ha già fissato la data: 1 ottobre. Come quest’anno, anche per il 2023 sarà la prova conclusiva del circuito “Italian Supersix Races”. La gara prenderà vita da Montecatini Terme con partenza ed arrivo all’interno dell’Ippodromo Sesana dove gli atleti percorreranno 800 metri di pista prima di tagliare la linea del traguardo.

Per l’occasione sono stati disegnati due differenti tracciati. I bikers potranno, infatti, scegliere tra il percorso Gran Fondo di 50 chilometri e 1.550 metri di dislivello ed il percorso Classic di 30 chilometri (950 metri di dislivello). L’evento ha previsto anche una partenza riservata ai cicloturisti che inizieranno la loro avventura 30 minuti rispetto alle categorie competitive.

Dal 15 dicembre sarà già possibile iscriversi alla Gran Fondo delle Terme al costo di 30 euro. I nostri cari soci del BiciClubItaliano avranno uno sconto di 5 euro.

Per ulteriori informazioni, www.mtb-montecatini.com

Per diventare socio del BiciClubItaliano, clicca qui: www.quimtbmagazine.it/benvenuti-nel-biciclubitaliano/diventa-socio/