L’11 giugno torna la GF di Monte Cucco con il suo “ristoro clandestino”. Iscrizioni dal 1 aprile (25 euro) con uno sconto di 10 euro per i soci del BCI

supersix-1536x1025
La partenza di una delle prove del circuito SuperSix Races
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il prossimo 11 giugno toccherà alla Gran Fondo di Monte Cucco, stiamo parlando della sua tredicesima edizione. Per il 2023 gli organizzatori stanno modificando i percorsi per renderli ancora più abordabili, divertenti e sicuri. I bikers potranno affrontare il lungo che a differenza degli altri anni non raggiungerà più i 50 chilometri, bensì si aggirerà attorno ai 42 con un dislivello di 1.500 metri. Ci sarà però acche una variante più corta da 26 chilometri e 900 metri di dislivello aperta anche ai cicloturisti. Per i più piccoli (esordienti ed allievi), invece, è stato appositamente disegnato un percorso di 18 chilometri.

La grande riconferma della Gran Fondo di Monte Cucco però sarà il “Ristoro clandestino”, particolarmente amato dagli storici partecipanti della manifestazione. Sostando a questo ristoro gli amanti del buon cibo potranno gustarsi una serie di ottimi prodotti tipici. I ciclisti in sosta assaggeranno delle bruschette, e una buonissima cresca (tipica focaccia marchigiana) con salame, formaggi e prosciutto tagliato a mano. Non vi è già venuta l’acquolina in bocca?

Le iscrizioni online apriranno il 1 aprile a 25 euro e saliranno poi seguendo alcuni step e per i nostri soci del BiciClubItaliano un sensazionale sconto di 10 euro sul prezzo di iscrizione.

Per ulteriori informazioni, www.granfondomontecucco.it

Per diventare socio del BiciClubItaliano, clicca qui: www.quimtbmagazine.it/benvenuti-nel-biciclubitaliano/diventa-socio/