L’Appenninica MTB torna dal 4 al 9 settembre. Apertura iscrizioni a dicembre con 50 quote a prezzo agevolato

Appenninica
Ecco uno dei magici paesaggi che l'Appenninica MTB regala ai suoi iscritti
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dal 4 al 9 settembre 2023 per gli amanti delle ruote grasse ci sarà la grande sfida a tappe sugli appennini dell’Emilia-Romagna: “L’Appenninica MTB”. Per la prossima stagione ha previsto sei tappe su degli spettacolari sentieri naturali.

I co-organizzatori della corsa a tappe (Milena Bettocchi e Beppe Salerno) hanno affermato: «Abbiamo voluto introdurre una novità che non cambia la natura de L’Appenninica MTB Stage Race, ma ci permette di migliorare alcuni aspetti sul piano logistico, permettendo agli atleti di migliorare la loro esperienza con questa competizione».

Aggiungendo poi che «Nel 2023 ci saranno sei tappe anziché sette, ma lo spettacolo sugli Appennini dell’Emilia-Romagna rimarrà intatto, così come la difficoltà e l’epicità della sfida proposta da Appenninica. Con sei frazioni crediamo ci possa essere ancora più spettacolo».

La prima fase di iscrizione (la Early Bird) della quinta edizione aprirà giovedì 1 dicembre ad un costo agevolato di 1.090 euro. I posti disponibili a questo prezzo saranno solamente 50, quindi fate in fretta!

I tracciati delle varie tappe 2023 verranno svelati prossimamente… Stay tuned.

Per ulteriori informazioni, www.appenninica-mtb.com