Gran Galà Rampitek (4 dicembre): premiati gli atleti che si sono distinti nel 2022. Tanti ospiti per una serata speciale!

IMG-20221009-WA0064
I premiati del 2022
Tempo di lettura: < 1 minuto

Per il circuito di mountain bike Rampitek una stagione si è ormai conclusa. A vincere la classifica assoluta maschile è stato Mattia Toccafondi (Ciclissimo Bike Team). Alle sue spalle con quasi mille punti di differenza troviamo Daniele Messano (Tutto bike Team) e Federico Pallecchi (Ciclissimo Bike Team).

Romina Ciprian (Cycle Lab Asd) ha invece conquistato l’assoluta femminile. A completare il podio della classifica troviamo Beatrice Mistretta (Bottecchi Factory Team) al secondo posto e Ilaria Pieroni al terzo (Team Bike Pionieri).

I bikes che si sono distinti durante la stagione 2022 verranno premiati domenica 4 dicembre a Vignola (Mo) al Gran Galà Rampitek. Ci saranno tantissimi ospiti ad animare la serata come ade esempio il comico Paolo Franceschini ed il cantante Carme.

Con l’occasione verrà anche mostrato il calendario 2023 già ufficiale. Tra le varie prove spicca il campionato italiano Marathon che si svolgerà a Telve Valsugana (Tn) il prossimo 29 luglio. Di certo l’italiano non sarà l’unica prova rilevante del circuito Rampitek e se volete saperne di più potete cliccare qui: calendario.

Per ulteriori informazioni, www.rampitek.it