Il numero di gennaio di MTB Magazine vi aspetta in tutte le edicole d’Italia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Buon anno, amici di MTB Magazine! In edicola vi aspetta il numero di gennaio!

Apriamo il 2023 con il botto: leggete la nostra intervista in esclusiva alla pluricampionessa del mondo Pauline Ferrand-Prévot. Dopo essere passata al team Ineos Grenadiers, ci ha svelato i suoi prossimi obiettivi. Ma intanto ci sono le nostre che scalpitano: Martina Berta ha esperienza e grinta da vendere; Giada Specia, pronta al salto con le élite, non ha paura di conquistare il suo spazio tra le grandi; e Sara Cortinovis lavorerà per essere ancora più competitiva al suo secondo anno Under 23. Intanto, la nostra veterana Eva Lechner fa un punto con noi sul panorama del cross country femminile. 

Ancora Avondetto! Il suo amico Jacopo Billi tratteggia un ritratto del campione del mondo Under 23 sotto una luce diversa. Quale? Scopriamola insieme… E il Prestigio 2023? Ecco le dodici tappe del nostro circuito, non perdetevele! Inoltre, non mancano i consigli per la preparazione invernale: a gennaio si lavora sulla forza.

Tecnica. I suggerimenti per recuperare una vecchia front. Un progetto per l’anno nuovo con cui divertirsi sia in garage che sui sentieri. Analizziamo poi le differenze tra gli ammortizzatori a molla e ad aria e, sempre parlando di sospensioni, impariamo come regolarci quando si tratta di aggiungere o togliere i token. 

Lo stress test di questo mese, invece, è dedicato alla e-Bike da enduro di Torpado, la Xanto A: tanto Made in Italy, configurazione mullet e ammortizzatore posteriore a molla.

Infine, il racconto di una pedalata nella storia alla scoperta della Via del Sale. Che spettacolo…

Trovate MTB Magazine di gennaio in edicola oppure, in versione digitale, sul portale della rivista www.quimtbmagazine.it nella sezione Bottega.