Il Rampitek è pronto per un 2023 di successo

Ecco una foto dei bikers che si sono distinti durante la scorsa edizione del Rampitek
Tempo di lettura: < 1 minuto

Due gare internazionali, quattro gare nazionali, tra cui il Campionato Italiano Marathon. Ben sette regioni italiane interessate, ma con una formula innovativa, elastica, a misura di bikers, ecco il circuito Rampitek per il 2023.

Una formula innovativa, dove l’abbonamento prevede l’acquisto di sette gare, ma con sei imposte dal circuito e la settima a scelta in tutta Italia.

Tante anche le novità in termini di regolamento, ma importante sarà il calendario messo sul piatto, che oltre a prevedere due gare che negli scorsi anni hanno organizzato un Mondiale, prevede anche l’innesto del Campionato Italiano Marathon. Insomma, un Rampitek completamente rivisto e adattato alle esigenze del momento, ma senza trascurare qualità e spirito itinerante che lo contraddistingue.

Il costo dell’abbonamento rimarrà fisso, ma verrà prorogata al 10 gennaio, su richiesta dei bikers, la promozione che prevede la mantellina antipioggia, antivento e super traspirante Tek Series, confezionata da Threeeface, che preparerà anche le maglie di leaders nel 2023.

Per ulteriori informazioni, www.rampitek.it