Pronti per la Mediterranean Epic? Dal 9 al 12 febbraio vi aspetta a Oropesa del Mar (in Spagna)

Ecco una foto della scorsa edizione della Mediterranean Epic
Tempo di lettura: < 1 minuto

Segnatevi le date, dal 9 al 12 febbraio, ad Oropesa del Mar in Spagna, prenderà vita la Mediterranean Epic. Ancora una volta sarà il punto di partenza obbligato per le grandi star della bike-marathon mondiale.

Stiamo parlando di una gara internazionale di mountain bike a tappe UCI XCM Hors Categorie composta da 4 tappe. Si tratta di una gara individuale, anche se alcune categorie sono abilitate a partecipare anche in coppia. Ad ogni modo i corridori Elite UCI possono partecipare solo individualmente.

Per questo 2023 si presenta con importanti modifiche al percorso, che aumenta la distanza per favorire i corridori più tenaci ed esaltare il carattere marathon di una gara diventata un must per chi vuole mettersi in luce nella stagione internazionale.

Le iscrizioni alla Mediterranean Epic sono aperte fino al 31 gennaio (o fino ad esaurimento delle ultime iscrizioni oggi disponibili), quindi fate in fretta. Quest’anno la prova ha recuperato il formato Weekend che permette di prendere parte alle ultime due tappe, sabato e domenica. Ecco le varie quote:

Prime 100 iscrizioni a 295 euro

Iscrizioni 101 – 400 a 345 euro

Iscrizioni da 401 in su a 395 euro

I prezzi per l’opzione WEEKEND sono:

Prime 150 iscrizioni a 159 euro

iscrizioni da 151 in su a 179 euro

Per ulteriori informazioni, www.mediterraneanepic.com