Il prorider Marco Aurelio Fontana è il nuovo brand ambassador di SCOTT

Marco Aurelio Fontana è il nuovo brand ambassador di SCOTT
Tempo di lettura: 2 minuti

Scott è entusiasta di dare il benvenuto a Marco Aurelio Fontana nella famiglia SCOTT Sports. Il progetto, delineato nelle ultime settimane, vedrà lavorare fianco a fianco il brand svizzero e l’atleta italiano per i prossimi tre anni con una serie di attività che avranno come unico denominatore l’autenticità e l’entusiasmo per la bici.

Marco è un atleta, un professionista, un vero e proprio comunicatore che saprà sicuramente stupire il pubblico e gli appassionati di ciclismo grazie al suo dinamismo e alle spiccate doti comunicative.

La dichiarazione di Paolo Bianchini, Marketing Manager Scott

“Con questa partnership viene aggiunto un tassello importante nella strategia di posizionamento del marchio SCOTT nel segmento MTB ed eBike” – afferma Paolo Bianchini Marketing Manager SCOTT Bike Division- “Marco è un atleta dinamico e un content creator di primissimo piano. Siamo veramente gasati nel potervi svelare i progetti di comunicazione e le attivazioni che metteremo in pista nelle prossime settimane.”

L’entusiasmo di Marco Aurelio Fontana

‘’Queste bici mi emozionano. È da quando sono piccolo che vedo Scott come un brand da sogno, ricordo i primi magazine di MTB anni 90 con i Campioni in copertina quando ancora non correvo e quelle bici che hanno sempre trasmesso emozione, innovato il ciclismo e trainato il mercato.’’ – dichiara Marco Aurelio Fontana – ‘’Ora sono qui, pronto a salire su una Scott Bike e a conoscere tutto ciò che ruota attorno a questo brand. I primi metri sono stati fantastici, vedere la Spark viaggiare mi ha fatto immaginare la strada che faremo insieme. Sarà un viaggio stupendo.

Scott Sports

SCOTT è un marchio sportivo internazionale con un approccio globale che sviluppa, commercializza e vende biciclette, prodotti per gli sport invernali, per il running, per il motociclismo e l’outdoor. Il brand comprende altri marchi quali: Syncros, Bergamont, Bold Cycles, Avanti, Malvern Star, Dolomite, Powderhor, Bach, Lizard.

Ricerca e sviluppo, marketing e le vendite sono gestiti dalla casa madre a Givisiez in Svizzera. SCOTT ha più di 1500 dipendenti in tutto il mondo e è presente in più di 100 mercati. “Innovazione – tecnologia – design” è la mission aziendale di SCOTT che esprime esattamente cosa significano i prodotti SCOTT Sports

Marco Aurelio Fontana

(Giussano, 12 ottobre 1984) è un mountain biker e ciclocrossista italiano, campione italiano nella specialità del cross country nella categoria élite, medaglia di bronzo, nella stessa specialità, ai Giochi olimpici di Londra nel 2012 e campione del mondo 2013 nella Team Relay.

Per ulteriori informazioni, www.scott-sports.com