THOK E-Bikes ha aperto le iscrizioni al “THOK Tribe” 2023

THOK E-Bikes ha aperto le iscrizioni al “THOK Tribe” 2023...
Tempo di lettura: < 1 minuto

THOK E-Bikes ha aperto le iscrizioni al “THOK Tribe” 2023. La quinta edizione si terrà il 13 e 14 maggio a Castiglione della Pescaia, sul mare della Maremma Toscana.

Il Tribe, il raduno degli appassionati del marchio italiano THOK E-Bikes, è qualcosa di unico e originale: una grandiosa festa dell’e-mountainbiking. Ogni anno l’intera azienda si sposta in una località italiana per dedicarsi ai possessori delle sue biciclette. Un fine settimana di uscite in bici che ha riunito, nell’ultima edizione, 400 partecipanti.

La “febbre” per l’e-mtb viene condivisa con il CEO Stefano Migliorini (ex professionista della scena internazionale del Downhill e già campione mondiale di BMX) e il resto della squadra THOK: tutti inforcano la bici e si mescolano ai gruppi di appassionati, con cui condivideranno la tavola, lunghe chiacchierate e soprattutto ore di pedalate e risate sui sentieri della Toscana.

Il venerdì precedente il raduno, il press day ospita i giornalisti nella medesima località.

In questa giornata chiusa al pubblico sarà possibile testare tutti i modelli della gamma e avere presentate le novità 2023, incontrando anche i testimonial dell’azienda.

I giornalisti sono invitati, se lo gradiscono, a fermarsi anche nel fine settimana per godere appieno questa festa tipicamente italiana che ha contribuito a fare di THOK uno dei brand di culto dell’e-mtb.

Per ulteriori informazioni, www.thokbikes.com