Look: una garanzia per l’attività off-road

Arriva la conferma tra il KTM ALCHEMIST POWERED BY BRENTA BRAKES e Look
Tempo di lettura: < 1 minuto

La fiducia nel mezzo deve essere la prima cosa e lo si sa, nel’off-road il pedale è importante, deve essere stabile e reattivo, stretto ma sganciarsi all’occorrenza.

Look ha deciso di continuare la partnership con il Team KTM ALCHEMIST POWERED BY BRENTA BRAKES e i 12 ragazzi arancio-neri non possono che essere super contenti.

«Quest’anno solo noi abbiamo percorso più di 30.000 chilometri in Mountai bike senza mai avere una rottura o un problema tecnico. Anche nel Ciclocross, vero banco di prova per tutto, non abbiamo riscontrato problemi nonostante la grande leggerezza dei prodotti. Insomma con Look siamo più che tranquilli» hanno dichiarato in coro i fratelli Samparisi.

«Continua il nostro percorso con il team KTM che ci vede al loro fianco per il terzo anno. Siamo molto soddisfatti della collaborazione che si inserisce all’interno delle sponsorizzazioni Look nel mondo off-road. Il brand vuole affermarsi anche in questa community e crediamo molto in questo team» ha riportato il Marketing Manager di Look.

Per ulteriori informazioni, www.lookcycle.com