Preparatevi per vivere l’emozione di Cannondale Factory Racing (CFR) che dà il via alla stagione 2023 con il suo roster di atleti più dinamico di sempre, sfoggiando un look nuovo di zecca. Conosciuto per il suo giovane talento, la squadra di CFR offre costantemente performance esaltanti in molteplici discipline, conquistando numerosi podi. Con l’aggiunta del campione europeo Elite di Cross Country (Short Track) di 21 anni, Charles Aldridge, il team di quest’anno vanta una media di soli 23 anni tra i suoi quattro atleti.
Ecco i nomi del team Cannondale Factory Racing al via per questo 2023: Charles Aldridge, Alan Hatherly, Simon Andreassen e Mona Mitterwallner.
L’abbigliamento Shimano Gear S-Phyre di quest’anno catturerà sicuramente l’attenzione, portando una nuova prospettiva ai tradizionali design dell’abbigliamento nel mondo Cross Country. Colori vivaci ed accesi che si abbinano alle personalità giovani ed estrose dei ciclisti. I nomi degli atleti sono stati aggiunti sulle maglie in modo da creare un riconoscimento per i fan del CFR.
L’obiettivo generale della squadra quest’anno è essere la squadra di mountain bike Cross Country più competitiva e coinvolgente del mondo. Il Cannondale Factory Racing sta, inoltre, ampliando la partecipazione degli atleti a Mondiali, eventi MTB Marathon, eventi su strada, ciclocross e gravel, sperando di accogliere nuovi fan in questo sport.
Le corse iniziano questo mese, a partendo con Chelva HC (gara XCO), per poi proseguire a Banyoles HC, come evento di prova della Coppa del Mondo.
Per ulteriori informazioni, www.cannondale.com