Riparte la stagione degli eventi bike sponsorizzati da CST Tires

Uno dei tanti eventi sponsorizzati da CST Tires
Tempo di lettura: 2 minuti

È ripartita con la fine di febbraio la stagione degli eventi bike supportati da CST Tires attraverso la fornitura di articoli inseriti nei pacchi gara e/o nei premi, oltre alla presenza dello staff CST presso l’area Expo di tutti gli eventi.

 L’azienda CST Tires

CST Tires, leader nel settore della produzione di pneumatici bici, ma non soltanto, sostiene i vari circuiti e le granfondo da diversi anni.

Stagione 2023

La stagione 2023 è iniziata con la Granfondo di Laigueglia del Gruppo Sportivo Alpi Sondrio e continuerà, sempre con lo stesso Gruppo, l’11 marzo con la Granfondo di Alassio. Altri grandi eventi traineranno la stagione lungo tutta la nazione come la Granfondo Via del Sale, la Granfondo Colli della Sabina, la Granfondo Fenix Bra Bra, la Granfondo Legend Cup all’Isola d’Elba, la Granfondo Costa degli Etruschi, la Granfondo degli Squali, la Granfondo Mont Blanc, la Dolomiti Brenta Bike, la Granfondo Mapei Re Stelvio, la Granfondo del Sele, la Tre Valli Varesine e altre ancora che si aggiungeranno nel corso dell’anno.

 Anche a Italian Bike Festival

LO Stand CST Tires

Oltreché durante lo svolgersi delle varie Granfondo, i tantissimi appassionati potranno toccare con mano i vari prodotti CST Tires anche presso l’Area Expo della Granfondo Nove Colli e, ovviamente, CST Tires non poteva mancare all’evento Bike ormai più importante dell’anno, l’Italian Bike Festival che dal 2022 si svolge nel circuito di Misano Adriatico.

Una stagione lunga e ricchissima di eventi che permetterà al pubblico di conoscere e apprezzare sempre di più i tanti prodotti dell’offerta CST Tires.

Per ulteriori informazioni, www.csttires.com