Scott Tago Plus, un casco per tutti gli usi

Scott Tago Plus
Il nuovo casco Scott Tago Plus è per tutti gli usi
Tempo di lettura: 2 minuti
Scott Tago Plus

È pensato per gli usi più disparati il casco Tago Plus. Se il core business di questo nuovo casco sono il trail e l’all mountain, strizza sicuramente l’occhio anche al cross country e all’enduro. Questo nuovo casco Scott infatti estremamente aereato, quindi in salita permette un buon ricircolo d’aria; inoltre è compatibile sia con gli occhiali da sole che con la mascherina.

La visiera è aggiustabile
Basta un clic per alzarla
Anche la mascherina trova comodamente posto

Scott Tago Plus, le caratteristiche

Il Mips Brain Protection System e una copertura estesa sulla calotta cranica garantiscono un’ottima protezione dagli urti. Mentre la rotella posteriore permette di aggiustare la misura per ottenere una calzata comoda e sicura. Inoltre il supporto della rotella può essere sistemato in diverse posizioni per consentire di far passare i capelli raccolti senza scomodi punti di pressione sulla testa: un dettaglio che tutti i rider con i capelli lunghi apprezzeranno. La visiera è mobile e può essere alzata per accogliere sia gli occhiali da sole che la mascherina.

È infine sicuramente sapere che questo casco è in parte realizzato con materiali riciclati; la schiuma EPS e i cinturini sono addirittura interamente ricavati da materiali di riciclo.

Scott Tago Plus
La rotella permette di aggiustare la calzata al millimetro

Il casco è disponibile in tre taglie (S, M e L) e otto colori.

Peso: 350 grammi

Prezzo: 149,90 euro

Scott Tago Plus
Il sistema Mips garantisce protezione dagli urti che provocano una rotazione

www.scott-sports.com