Oasi Oikos: le classifiche della prima tappa del Caveja Bike Cup

Circa 150 biker sono stati protagonisti della prima tappa del Caveja Bike Cup (foto Fondazione Oasi).
Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ stato un bel successo, di pubblico e partecipanti, la prima tappa del Caveja Bike Cup. La Adriatic Arena Xc Race – Oasi Oikos ha aperto l’undicesima edizione del circuito, nel territorio all’interno della fondazione Oasi, a Fiorenzuola di Focara. Tanti spettatori domenica 2 aprile e circa 150 biker a darsi battaglia. Tracciato impegnativo ma veloce, con un anello da ripetere più volte, sia per gli uomini che per le donne.

Ad aggiudicarsi la vittoria sul tracciato da 4 giri (più quello di lancio) è stato Francesco Collini del Team Essere, che ha chiuso in un’ora 05’37”. Alle sue spalle, con 47″ di distacco, è giunto Siarhei Siarheyevich Mikhailouski (Mondobici Tecnoplast). Giuseppe Romaselli (Asd Valle del Conca) è giunto terzo, con un minuto e 46 secondi di distacco.
Nella prima tappa del Caveja Bike Cup, tra le donne la vittoria è andata a Barbara Genga (Mondobici Tecnoplast), giunta al 62° posto nella generale:ha chiuso in un’ora 23’44”. Alle sue spalle, staccata di un giro, Vania Rossi (Frecce Rosse Rimini) Terzo posto per Jessica Diotalevi.

Le classifiche complete le trovate cliccando qui.
Il Caveja Bike Cup vi dà appuntamento al 23 aprile per la Titano Xco, a San Marino.
Per conoscere tutti i risultati delle prove di Mtb nazionali, restate su www.quimtbmagazine.it