KeForma e Proteins Catania supportano la Vittoria Etna Marathon. Ed il gadget 2023? Leggete per scoprirlo!

Ecco la super locandina della Vittoria Etna Marathon per l'edizione 2023 in programma il prossimo 24 settembre.
Tempo di lettura: < 1 minuto

Gli organizzatori della Vittoria Etna Marathon sono a lavoro già da tempo per organizzare una diciassettesima edizione da non perdere. L’appuntamento è per il prossimo 24 Settembre. La manifestazione ha definito una nuova importante partnership con KeForma Sport Nutrition in collaborazione con Proteins Catania.

Si tratta della catena di negozi siciliana specializzata nella vendita di integratori sportivi di alta qualità. Stiamo parlando di una linea completa di integratori studiata per lo sport ed il benessere fisico che sarà al fianco di Vittoria Etna Marathon per il 2023. In questo modo sarà assicurato un supporto importante nell’integrazione prima, durante e dopo la gara per tutti i partecipanti impegnati sui vari percorsi.

Ed il gadget Vittoria Etna Marathon?

Ad aspettare tutti gli iscritti ci sarà una magnifica giacca anti vento ed anti pioggia con la speciale personalizzazione Vittoria Etna Marathon. Il prodotto nasce con numerose tasche utili durante le uscite e con fasce delle rifrangenti importantissime per la sicurezza. La giaccia è leggera e ripiegabile e sarà un prezioso compagno di viaggio per le vostre pedalate.

Un regalo da non perdere… basta iscriversi per riceverlo!

Per ulteriori informazioni, www.etnamarathonmtb.it