Pro lancia due nuove selle specifiche: la Pro Msn Enduro e la Pro Msu e-Mtb

Ecco la nuova sella Pro Msn 1.3.
Tempo di lettura: 2 minuti

Con un aspetto leggero e allo stesso tempo robusto, queste due nuove selle sono la prima introduzione di un nuovo design e di una convenzione di denominazione generale che semplificherà l’identificazione della sella giusta per tutti.

Utilizzando un acronimo di tre lettere e due numeri, la nuova denominazione delle selle Pro ci svela la disciplina, la lunghezza e la posizione del corpo previste per ciascuna sella, e altre informazioni inclusa la base, il binario e il materiale di imbottitura utilizzato.

La sella Pro Msn 1.3 Enduro è una sella di lunghezza ridotta, progettata per facilitare una posizione neutra sulla bici. È caratterizzata da una base rinforzata in carbonio, da binari in acciaio inossidabile e da una resistente imbottitura in PU. Il prodotto bilancia sapientemente la distribuzione della pressione sulla sella. Per migliorare ulteriormente la funzionalità e il comfort di utilizzo, la sella Pro Msn 1.3 Enduro vanta una costruzione robusta con una copertura in PU resistente all’abrasione posta sopra l’imbottitura.

La sella Pro Msu 1.3 e-Mtb è progettata per le moderne bici elettriche da fuoristrada a lunga percorrenza. Facilita una posizione eretta in sella, come suggerisce la U, nell’acronimo Msu, ed è stata accuratamente testata dai rider della Mtb Community di Pro, è ottimizzata per una posizione eretta del corpo, grazie alla sua forma e alla densità dell’imbottitura.

Tutte le selle Pro sono dotate di una garanzia di rimborso di 30 giorni e sono coperte da una garanzia a vita limitata sulla base di una durata prevista di 10 anni.

Il prezzo per entrambe le selle è di 149,99 euro, disponibili nelle larghezze di 142e 152 millimetri.