BMW Hero Südtirol Dolomites ed Heroe Gourmet: una manifestazione, tanti eventi

La Hero ha costruito attorno a se tanti eventi collaterali per accontentare davvero tutti.
Tempo di lettura: < 1 minuto

In programma sabato 17 giugno a Selva Val Gardena, la BMW Hero Südtirol Dolomites sarà non solo un momento di agonismo internazionale ad alto livello, ma anche l’occasione per condividere con atleti e amatori il comune amore per la mountain bike. A corredo dell’evento sarà per questo organizzato l’Hero Bike Festival, quattro giorni, da giovedì 15 a domenica 18 giugno, ricchi di iniziative ed occasioni per confrontarsi con aziende e appassionati. Confermati l’Hero Zero Village, le serate Charity Fashion Night e The Great Finale, la Hero Kids, manifestazione non competitiva per i bambini e prima edizione dell’ Heroe Gourmet.

A conclusione dell’HBF (www.herodolomites.com), domenica 18 giugno sarà possibile partecipare all’Heroe Gourmet, pedalando in e-bike lungo un percorso gustativo alla scoperta dell’Alpe di Siusi, tra le zone più panoramiche delle Dolomiti. Previsti due percorsi a scelta, rispettivamente di 25 e 35 chilometri, entrambi con partenza da Selva Val Gardena.

I partecipanti potranno far soste nelle tre baite poste lungo i tracciati per degustare i prodotti locali: nella prima baita un aperitivo in compagnia, nella seconda le portate di un pranzo tipico, nella terza baita il dessert.

Iscrizioni: Beschreibung — HERO Dolomites

Prenotazioni alberghiere: www.valgardena.it