L’alluvione colpisce anche le due ruote: annullato il Rally di Romagna 2023

Altro duro colpo per gli amici romagnoli..
Tempo di lettura: < 1 minuto

Annunciato con enorme dispiacere ed amarezza l’annullamento della tredicesima edizione di “Rally di Romagna Mtb”. Vani sono stati gli sforzi dello staff organizzativo per il ripristino dei tracciati: le fitte piogge hanno cancellato completamente strade bianche e sentieri, oltre ad aver procurato procurato la distruzione di diverse strade asfaltate.La situazione, in particolare a Riolo Terme, è ancora molto complicata, con strutture allagate e migliaia di persone sfollate.

Tra le persone colpite ci sono anche molti addetti ai lavori, che hanno visto cambiare le proprie vite in pochissimi minuti. Anche il magazzino dell’organizzazione è andato distrutto, con moltissimo materiale perso per sempre.

Nonostante il momento di estrema difficoltà, è stato comunque deciso, per ringraziare gli iscritti della fiducia e della vicinanza, di restituire il 40% della quota versata, più di quanto previsto dal regolamento. Al momento la speranza è quella di un rapido ritorno alla normalità, anche per poter contribuire all’organizzazione della nuova “Gravel Marathon Valle Spluga”, manifestazione gemellata con il “Rally” in programma per il 17 settembre a Chiavenna (So).

Per maggiori dettagli: www.rallydiromagna.com