Oltre 440 appassionati di e-mtb e 20 giornalisti provenienti da tutta Europa hanno celebrato nel fine settimana del 12-14 maggio la quinta edizione del THOK Tribe.
L’evento si è tenuto a Castiglione della Pescaia
Il raduno ha richiamato a Castiglione della Pescaia, sulle coste della Maremma toscana, gli appassionati del brand ed i “cugini” delle due ruote pedalabili Ducati, i cui modelli sono progettati e realizzati anch’essi da THOK.
La vera protagonista: la Thok Gram
Protagonista dell’edizione 2023 è stata la Gram, la e-enduro full-carbon appena presentata al mercato. Ma sui sentieri si potevano ammirare tutti i modelli più iconici di THOK.
Il Tribe con lo staff Thok al completo
Il Tribe si è dunque riconfermato una festosa occasione di incontro tra i fedeli clienti di questo marchio di culto e i “sacerdoti” della religione laica del pedale made in Alba. I volti dello staff THOK, compresi il CEO Stefano Migliorini, il cofondatore Livio Suppo e la marketing manager Stefania De Toma, hanno trascorso tre giorni con i clienti del brand, condividendo pedalate sui sentieri, pasti e racconti di vita.
Ospiti speciali
All’evento hanno partecipato anche il 14 volte vincitore della Dakar Stéphane Peterhansel con il suo co-pilota Edouard Boulanger, ed il 6 volte iridato di scialpinismo Matteo Eydallin.
La tecnologia prototipale aerospaziale utilizzata da Thok
Non sono mancate le anticipazioni sulle novità in cantiere. L’attenzione di tutti è stata rivolta alla tecnologia prototipale aerospaziale utilizzata da THOK per lo sviluppo dei nuovi progetti full-suspended, primi ed unici al mondo per ora ad avvalersene.
Per ulteriori informazioni, www.thokbikes.com