Meno di un mese a “La Via del Sale”: per i primi 250 iscritti una maglia targata Alé

Ecco la super maglia Alé dedicata alla Via del Sale.
Tempo di lettura: < 1 minuto

Per il 17 e 18 giugno sono previste due splendide giornate Limone Piemonte. Gli organizzatori de “La Via del Sale” hanno davvero pensato a tutto. Si comincia dal sabato con la Baby cup riservata ai più piccoli e l’apertura della sede iscrizioni e ritiri pacchi gara aperta dalle 15 alle 19 che sarà poi aperta anche la domenica mattina dalle 7 alle 9.

La domenica prenderanno poi il via i biker della Gran Fondo e della Medio Fondo. Il lungo prevederà 53 chilometri con un dislivello 2.068 metri mentre il corto poterà i ciclisti a pedalare su un tracciato di 34 chilometri e 1.670 metri di dislivello. Sul percorso della Medio Fondo pedaleranno anche gli iscritti della competizione e-bike. La battaglia inzierà alle 9,30 in punto da Piazza San Sebastiano.

Anche per quest’anno “La Via del sale”, oltre a far parte del Marathon Bike Cup, fa parte del Prestigio di Mtb Magazine.

Le iscrizioni sono aperte e fino alla fine di maggio la quota sarà di 40 euro, inoltre, per i primi 250 iscritti un omaggio speciale: la maglia dedicata alla manifestazione targata Alé.

Per ulteriori informazioni, www.laviadelsale.com