La Hero Südtirol Dolomites ci aspetta dal 15 al 18 giugno. Ci sarà anche Vincenzo Nibali

In foto il pacco gara della Hero Sudtirol Dolomites
Tempo di lettura: 2 minuti

È la classica delle tre gare dell’HERO Series, giunta alla tredicesima edizione. Riconfermati i due classici percorsi: uno lungo 86 chilometri con 4.500 metri di dislivello e uno “corto” che prevede 60 chilometri e 3.200 metri di dislivello. Entrambi da affrontare immersi nella magnificenza delle Dolomiti, patrimonio mondiale UNESCO. Annunciata la presenza dell’ex professionista Vincenzo Nibali che farà il percorso lungo.

Pettorale Charity Sporthilfe Alto Adige

HERO Südtirol Dolomites affiancherà nuovamente Sporthilfe Alto Adige. Disponibili 200 pettorali che, aggiungendo l’opzione “Priority Start” del valore di 70,00 euro devoluti a Sporthilfe Alto Adige, permetteranno di partire nelle speciali griglie alle spalle degli Elite.

Regolamento HERO 2023

Sabato 17 giugno sul nostro calendario c’è un pallino rosso, lo stesso colore del nostro logo, che indica il giorno in cui migliaia di biker riempiranno Selva Gardena e le Dolomiti con l’entusiasmo di sempre. La HERO Südtirol Dolomites ti aspetta per un appuntamento unico, dove passione e determinazione verranno profusi in quantità industriali.

Hero 2023 Welcome Pack

Se sei tra gli iscritti (…ma se non lo sei ancora cosa aspetti?) riceverai al momento della consegna del pettorale di gara l’esclusivo Welcome Pack targato HERO, con la maglia di gara eco-sostenibile prodotta da Alè e la borraccia in acciaio inossidabile di Doras, un prezioso strumento per ridurre il proprio impatto ambientale! Perché una bottiglia dall’uso infinito? Ti rispondiamo con una domanda: sapevi che una bottiglia di plastica inquina 1.400 volte di più dell’acqua di casa?

Maglia Alé in versione green

Anche per il 2023, gli eroi della HERO potranno correre con l’eccellenza high-tech delle maglie Alé, quest’anno in versione green. La maglia Green progettata per la HERO 2023 è realizzata con oltre il 90% di tessuti a basso impatto ambientale, certificati Global Recycled Standard (GRS). Il tessuto microforato Green facilita la ventilazione e la rapida asciugatura, mentre le maniche leggere e traspiranti consentono massima libertà di movimento e una migliore aerodinamicità. Zip lunga e tre tasche posteriori completano il capo.

Per quanto riguarda l’inserimento della taglia della maglia, come da indicazioni ricevute dall’azienda Alé in merito alla loro vestibilità, vi suggeriamo di inserire la vostra abituale misura.

Qua potete trovare il regolamento di gara: Regolamento Hero 2023

Per iscrizioni: https://secure.datasport.com/?mtbhero23

Per ulteriori informazioni, www.herodolomites.com