Terza edizione Mythos Primiero Dolomiti: ecco i percorsi e le quote per l’iscrizione combinata con la Castro Legend

Rimarrete ammaliati dalle meraviglie dolomitiche grazie alla Mythos.
Tempo di lettura: 2 minuti

La manifestazione trentina tornerà per la sua terza edizione il prossimo 9 settembre con tante belle novità ed avventure tutte da vivere.

Anche per questo 2023 i biker avranno modo di scegliere fra tre percorsi differenti. Il tracciato “Easy” da 43 chilometri e 1.480 metri di dislivello, il tracciato “Classic” che sarà da 56 chilometri e 2.110 metri di dislivello ed, infine, il “Marathon” che è stato disegnato sulla distanza di 82 chilometri con un dislivello di 3.400 metri.

Massimo Panighel (organizzatore dell’evento) ci ha rivelato che i tre percorsi saranno tutti tecnicamente impegnativi perché la manifestazione mira a salvaguardare il vero spirito della mountain bike.

Divertimento, adrenalina, fatica: tutto questo vi aspetta alla Mythos Primiero Dolomiti!

E parlando di vera mountain bike non ci dimentichiamo della novità svelata quest’anno: nel 2026 a Primiero si terranno i campionati del mondo Marathon!

Ad organizzarli sarà proprio Panighel che può vantare una certa esperienza considerando che ne ha già organizzati altri due, quello del 2011 a Montebelluna e quello del 2018 ad Auronzo di Cadore.

Per la terza edizione iscrizione combinata con la Castro Legend:

Le novità di questo 2023 non si fermano però un’altra è, infatti, la possibilità di iscriversi per mezzo della quota combinata con la Castro Legend. Sia per il percorso Classic che per quello Marathon della Mythos la quota combinata sarà di 80 euro fino al 31 agosto.

Per chi avesse, invece, deciso di pedalare solo la Mythos i costi d’iscrizione saranno di 40 euro per l’opzione “kindl” e 65 euro per quella “executive”.

Insomma ragazzi, posti meravigliosi, costi di iscrizione irrisori ed organizzazione impeccabile, ecco cosa vi aspetta a Primiero tra le Dolomiti. Questo rimane uno degli appuntamenti da non perdere in assoluto.

Per ulteriori informazioni, www.mythosprimiero.com