Tutto pronto per la sesta edizione della Castro Legend Cup

Manca ancora qualche mese alla manifestazione pugliese che però ha già fatto gran parte del lavoro di preparazione.
Tempo di lettura: < 1 minuto

La sesta edizione della Marathon, anche quest’anno epilogo della stagione agonistica della mountain bike, ha dato il via alla campagna iscrizioni.
Il prezzo lancio è fissato a 35 euro per chi si iscriverà entro il 31 maggio, quindi fate in fretta perché poi il costo salirà a 40 euro entro il 31 luglio. Dopodiché ci saranno altri step quello da 45 euro per le iscrizioni che giungeranno entro il 30 settembre, e infine a 50 euro entro il termine ultimo, fissato per le ore 19 del 10 ottobre.

Tanti i vantaggi anche per le iscrizioni in combinata con la Capoliveri Legend Cup e/o Mythos Primiero.

L’edizione 2023 garantirà due eventi spettacolari. Il 14 ottobre come antipasto sulle pietre salentine si correrà per il Campionato Italiano Paralimpico, categorie B e C. Qui potranno sfidarsi tra loro tutti i biker già in possesso di una classificazione funzionale. Il 15 ottobre, invece, sarà ancora una volta X-Legend, la finalissima tra i principali trofei italiani, che ad oggi sono ben diciassette.

I finalisti ovvero i primi 5 di ogni categoria di ogni Trofeo anche quest’anno avranno l’iscrizione gratuita. In griglia a Castro ci saranno i più forti specialisti del panorama Marathon internazionale. Si parla già di grandi nomi, o, a esser sinceri, grandissimi.

Voi non mancate, la Castro Legend Cup è una gara che non ha prezzo!

Per ulteriori informazioni www.castrolegendcup.it