La quinta generazione della Glory è stata completamente riprogettata per dare ai campioni di DH il massimo della tecnologia sui campi gara. Un telaio in carbonio con diversi modi per regolare la geometria, la maneggevolezza e le dimensioni della ruota posteriore.
Ultra regolabile
Il nuovo sistema di sospensione Maestro con 200 mm di escursione posteriore è abbinato ad una forcella Fox 40 Factory da 203 mm.
I tre chip flip ti consentono di comporre la geometria del telaio, le dimensioni della ruota posteriore, l’adattamento e il posizionamento.
La configurazione delle ruote di serie con un’anteriore da 29 pollici e una posteriore da 27,5 pollici, che raggiunge un perfetto equilibrio tra velocità e manovrabilità. Regolando il forcellino posteriore, potrai utilizzare in alternativa una ruota posteriore da 29 pollici.
Glory Advanced Special Edition
Dai primi pionieri come Rob Warner negli anni ’90 ai campioni del mondo come Myles Rockwell e Danny Hart, tra le più grandi leggende della DH mondiale hanno corso con Giant nel corso degli anni.
Un frame kit in edizione speciale per celebrare i campioni che hanno fatto la storia della DH. Dai colori vintage che richiamano i modelli storici da gara di Giant.
Per ulteriori informazioni, www.giant-bicycles.com