Raida come mangi sceglie la Giant Trance X ADV E+

La nuova Giant Trance X ADV E+ usata dalla scuola RCM
Tempo di lettura: 2 minuti

Raida Come Mangi è una scuola di MTB fondata dal rider torinese Jack Bisi. Le Mtb usate durante i loro corsi sono prodotte dalla Giant. Con l’avvento della pedalata assistita vengono anche utilizzate eMTB sia dagli istruttori che dai corsisti.

Quest’anno verrà utilizzata da RCM la nuova Giant Trance X ADV E+, della quale i titolari della scuola si sono dimostrati entusiasti.

RCM e la nuova Giant Trance X ADV E+

RCM è un’azienda con esperienza pluriennale di corsi, camp e tutorial nel mondo dell’offroad, nonchè partner tecnico Giant.

“La Giant Trance X ADV E+ è una bici con un concetto nuovo di utilizzo: peso leggero unito a potenza”. È stata definita in questo modo, da Raida come Mangi, con una serie di video e post social dedicati alla nuova eMtb del colosso taiwanese.

La regolazione del flip chip consente un uso che va dal bike park alle salite più impervie facendo sì che questa nuova eMtb si guadagni un altro importante aggettivo a suo vantaggio: VERSATILE.

Giant afferma che la collaborazione con Jack e Fabio, e tutto il loro staff, prosegue ormai da parecchio tempo. Quest’anno RCM si occuperà di dare un punto di vista sulle novità prodotto a tutti gli appassionati e non solo a chi partecipa alle loro attività.

Camp, viaggi, settimane in bike park… a questo link puoi vedere il calendario completo di RCM. Ricordatevi che le attività si svolgono in tutta Italia, in bike park e non solo, e come dicono loro… “Non si tratta di un corso ma di un PERcorso”

Qualche informazione su Raida Come Mangi

Nel 2012 nasce RCM da un’idea di Jack Bisi, dapprima come rubrica web per divulgare ai rider di tutta Italia le esperienze di guida maturate sui campi di gara dei contest freestyle internazionali. Nello stesso anno iniziano a grande richiesta anche dei corsi sul campo che in breve tempo raggiungono numerose zone d’Italia.

In funzione di un continuo innalzamento della qualità e della professionalità dei corsi, nel 2016 viene coinvolta una nuova figura nelle attività di sviluppo di RCM: Fabio Rinaldi. Quest’ultimo, come Jack, è Istruttore Nazionale della Federazione Ciclistica Italiana. Entrambi abilitati alla formazione di giovani e adulti.

RCM cresce giornalmente con l’obiettivo di implementare l’offerta dei corsi ed esperienze in sella alla MTB, così come programmi di supporto a scuole di ciclismo , aziende di settore e non.

Per ulteriori informazioni www.giant.com