Coppa del Mondo, sabato 16 la Marathon aperta a tutti a Morzine

Uno scatto della folla a Les Gets nello scorso fine settimana (foto UCI_Mtb)
Tempo di lettura: < 1 minuti

È finito il weekend di DH-XCC-XCO in Alta Savoia, ma non è finito il festival di Mtb in quella regione della Francia: per la prima volta infatti Portes du Soleil ha riunito tutti i principali formati di mountain bike in un unico evento. Le gare multiformato sono combinate con un festival progettato per intrattenere gli appassionati e riunire l’industria della mountain bike in un unico spazio. E per la prima volta questo avviene in due fine settimana consecutivi.

Il prossimo sarà dunque dedicato al Cross-Country Marathon (XCM), su un percorso di 100 km con 4.000 metri di dislivello con partenza da Morzine. La prova è aperta a tutti, anche voi potete misurarvi con l’élite mondiale della disciplina.

Sul sito UCI Mountain Bike World Series potrete crearvi un profilo, selezionare la gara aperta a cui desiderate partecipare. Una volta pagato e confermato (16 settembre: Marathon di Morzine 100 euro; 15-17 settembre: Enduro di Chatel 130 euro), tutti i dettagli della gara saranno disponibili nel vostro profilo.