ITALIAN BIKE FESTIVAL 2023 / Il bilancio degli organizzatori: «Accessi in crescita del 26% per un totale di 53.000 visitatori» (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Cala il sipario sulla sesta edizione della fiera romagnola (prime quattro edizioni tenutesi a Rimini e dallo scorso anno, invece, allestita all’interno dell’autodromo di Misano) tra ultimi appassionati che ancora si godono lo spettacolo e primi stand che cominciano a smantellare le proprie strutture. Facciamo due chiacchiere con Fabrizio Ravasio (tra gli organizzatori dell’Italian Bike Festival) il quale ci snocciola i primi risultati che, sebbene ancora ufficiosi, sembrano essere decisamente incoraggianti.

«Rispetto allo scorso anno gli accessi sono cresciuti del 26% mentre i visitatori nei tre giorni di fiera sono stati circa 53.000», conferma Fabrizio ricordando come quest’anno siano stati in tutto 300 gli stand per un totale di circa 600 marchi presenti.

Ma ora premi play e guarda l’intervista realizzata al nostro stand con Fabrizio Ravasio, tra gli organizzatori, insieme a Francesco Ferrario e i ragazzi del suo staff, dell’Italian Bike Festival di Misano.