Deltos Cup Biciscout si fa in due per il 2024: ecco i calendari completi

Tempo di lettura: < 1 minuto

Neanche il tempo di celebrare l’edizione 2023 della Deltos Cup Biciscout – prevista dalle ore 15 presso la Sala Cometa in Via Ponte Albano 29 a Sasso Marconi (Bologna) la prossima domenica 19 novembre – che il Comitato Organizzatore lancia già l’edizione 2024. Il circuito negli anni ha raccolto un numero via via maggiore di abbonati, di rider al via delle singole prove, e di richieste di ingresso da parte di tanti organizzatori sparsi per il centro Italia. La volontà degli organizzatori del circuito – in testa il patron Massimo Cipriani – di dare quindi a rider e manifestazioni una vetrina di lusso, ha portato quindi alla novità per l’edizione 2024: il circuito si fa in due.

«Deltos Cup 2024» e «Biciscout Cup 2024»: sono questi i nomi dei due circuiti, che hanno due appuntamenti comuni, ossia la Savigno Race del 7 aprile e la Sasso Race di domenica 8 settembre. Dopodiché il primo si svolgerà principalmente nel centro sud, coinvolgendo Toscana, Romagna e Marche, mentre il secondo toccherà l’Emilia e il Veneto.

Questi i calendari completi
Deltos Cup 2024
17 marzo: Granfondo di Monteriggioni, Monteriggioni (Siena)
7 aprile: Savigno Race, Savigno (Bologna)
21 aprile: Granfondo Da Piazza a Piazza, Prato
12 maggio: Costa degli Etruschi Epic, Marina di Bibbona (Livorno)
8 settembre: Sasso Race, Sasso Marcon (Bologna)
15 settembre: Rampiconero, Camerano (Ancona)
Biciscout Cup 2024
7 aprile: Savigno Race, Savigno (Bologna)
2 giugno: Monselice in Rosa, Monselice (Padova)
9 giugno: GF Terre del Sangiovese, Bertinoro (Forlì Cesena)
30 giugno: Baratti Bike, Traversetolo (Parma)
8 settembre: Sasso Race, Sasso Marconi (Bologna)

Nessuna prova in contemporanea, ma due calendari che ben si integrano tra loro, ragion per la quale sono previste due possibili iscrizioni combinate: Deltos Cup e Biciscout Cup, oppure Deltos Cup e Coppa Toscana MTB.

Le iscrizioni sono aperte, e qui potete trovare tutte le info.