Mondraker Factory Racing: le corse non finiscono mai

Mondraker Factory Racing
Tempo di lettura: 2 minuti

Le radici affondano nel mondo delle corse. La storia è fatta di corse. Già saliti sul gradino più alto del podio e non vedono l’ora di tornarci. Il Mondraker Factory Racing è il mezzo per raggiungere questo obiettivo, il primo factory team DH e supportato con l’impegno globale dell’infrastruttura e del personale.

Sappiamo cosa significa vincere. Sappiamo come sviluppare una bicicletta vincente. Era solo una questione di tempo per noi per compiere quel passo finale e creare il Factory Racing Team. Questo progetto è al 100% Mondraker con alcuni dei migliori atleti del mondo.

Dal nostro primo successo in Coppa del Mondo a Maribor nel 2009, passando per la tripla vittoria nei Campionati del Mondo in Val di Sole nel 2016 fino ad oggi, non ci siamo mai tirati indietro nello sviluppo tecnologico e infrastrutturale, nell’evoluzione dei nostri mezzi per vincere e non abbiamo certo intenzione di smettere! Tutto ciò che abbiamo fatto da allora ci ha portato a questo momento.

Tutto ciò che abbiamo fatto ci ha condotto al Mondraker Factory Racing. Il Mondraker Factory Racing è composto da nove membri dello staff di supporto e tre atleti che verranno presentati successivamente sui social media il 18, 22 e 24 gennaio.

Il team manager Jorge García, che fa parte del circuito di Coppa del Mondo da diversi anni, ha dichiarato: «Questo è un momento molto emozionante sia per Mondraker che per il team. Avere la possibilità di far crescere un progetto del genere da zero con il marchio con cui sono cresciuto correndo è un sogno che si avvera. Inoltre, non potrei essere più entusiasta dei nuovi atleti e del team che abbiamo creato alle loro spalle. Tutti si sono subito amalgamati e amiamo la passione per le sfide. Siamo anche impazienti di trasferire tutto lo sviluppo che deriva dalla competizione alla linea di produzione e rendere tutto valido per il brand».

Il Team Mondraker Factory Racing è composto da:

• Team Manager: Jorge García.

• Race Engineer: Pablo Guillem.

• Meccanico #1: Mark Maurissen.

• Meccanico #2: Sergio Agulló.

• Meccanico #3: Ernest Adalid.

• Driver: Pablo Irigoyen.

• Fisioterapista: Adrià Baró.

• Fotografia: Kike Abelleira.

• Video: Louis Citadelle.