MTB Magazine di febbraio è in tutte le edicole. E lo puoi leggere anche online!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Amici di MTB Magazine, ecco la copertina del numero di febbraio arrivato questa mattina in tutte le edicole d’Italia! Sta per iniziare, a livello agonistico, la stagione che ci porterà alle Olimpiadi di Parigi. Insieme a Marco Aurelio Fontana abbiamo passato ai raggi X il grande favorito, Tom Pidcock, uomo “multidisciplinare” che si divide tra strada, cross e Mtb. E insieme ad un altro grande ex, Julien Absalon, abbiamo dato un’occhiata a quelli che potrebbero essere i suoi rivali. Tempo di ritiro in Liguria invece per la nazionale azzurra, guidata dal cittì Mirko Celestino che ci racconta lo stato di salute degli azzurri.


Sta per prendere il via anche il Prestigio di MTB Magazine, con la prima assoluta il 3 marzo ad Orvieto. Un lungo percorso di 12 gare che vi presentiamo per intero. C’è anche tanta tecnica, con il collaudo di una delle regine dell’enduro, la Trek Slash 9.9, e un’analisi della componentistica dedicata alle e-Bike. Perché alle volte è più pesante e robusta?


E per chiudere un avventuroso viaggio di quattro biker esploratori in una terra selvaggia e affascinante: il Ruanda.


Ci sarà questo, ma anche tanto altro, sul numero di febbraio di MTB Magazine. Correte in edicola e restate sempre aggiornati sul nostro sito www.quimtbmagazine.it.