Laus Cup Mtb, si avvicina il momento del via

Laus Cup
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si avvicina a grandi passi il momento del via. Il circuito Laus Cup Mtb si appresta a vivere la sua prima tappa, in coincidenza con la festività del 1° Maggio. Si andrà a Terme di Miradolo (PV) per il locale Grand Prix allestito presso il Centro Termario, da dove alle 9:30 inizieranno le partenze scaglionate in base alle categorie di gara. Teatro dell’evento un circuito di 7,5 km, con un dislivello di 180 metri che i concorrenti dovranno coprire per quattro volte. L’organizzazione dell’evento è a cura dell’Asd Orio Bike.

Quello di Terme di Miradolo sarà il primo di 6 appuntamenti che andranno a definire la classifica generale del circuito Laus Cup Mtb. Per il secondo ci si sposterà nel Nord Lodigiano, a Comazzo il 2 giugno, poi si valicherà l’estate per tornare in gara l’1 settembre a Montanaso Lombardo (LO), poi il 22 settembre a Paullo (MI), il 6 ottobre a Carpiano (MI) per la gara che assegnerà anche i titoli provinciali lodigiani e infine il 20 ottobre a Orio Litta (LO).

Per ogni manifestazione il costo è di 15 euro con preiscrizione, altrimenti si può provvedere direttamente il giorno di gara a 20 euro. Il circuito è allestito sotto l’egida dell’Acsi e anche quest’anno è pronto ad accogliere centinaia di appassionati per quello che nel corso delle stagioni si è rivelato essere una delle challenge più amate dal popolo dei bikers. C’è tanta voglia di fare da parte dell’ampio staff organizzativo tanto che queste settimane trascorrono con impazienza e tanto lavoro per approntare tutto al meglio. Appuntamento alle Terme di Miradolo, per un giorno di festa dentro la festa.

Per informazioni: https://www.facebook.com/lausmtbcup/.