Laus Cup Mtb, si parte il 1° maggio con tanto entusiasmo

Foto d'archivio
Tempo di lettura: < 1 minuto

Cresce l’adrenalina in vista della partenza della Laus Cup Mtb, il circuito lombardo di 6 gare cross country che prenderà il via mercoledì 1° Maggio a Miradolo Terme (PV), con il locale Trofeo allestito dall’Orio Bike Team. Le adesioni stanno arrivando di ora in ora e considerando che molti provvederanno proprio nell’imminenza della gara si può tranquillamente pensare a un numero di presenze di gran lunga superiore alle 100 unità.


Le sfide per le varie categorie si svolgeranno su un circuito di 6,7 km per un dislivello di 150 metri, da affrontare fino a 5 volte per un totale di 33 km. Una distanza importante nel quadro di un cross country, vicina anche a quella di una Granfondo, il che significa che la selezione non mancherà, anche se un fattore importante potrà essere il clima atmosferico.

L’appuntamento è fissato presso il Bar del Sole in Via Roma 78, con ritrovo per ritiro dei numeri di gara dalle ore 8:00 e prima partenza alle 9:45. I concorrenti scatteranno in gruppi distinti in base alla propria categoria.

Iscrizioni naturalmente ancora aperte, al costo di 15 euro compreso il chip. Chi vorrà provvedere direttamente al mattino della gara dovrà versare 20 euro. La gara si svolgerà sotto l’egida dell’Acsi Ciclismo.


Per informazioni: Asd Orio Bike Team, www.oriobike.altervista.org o qui.