Tre Valli by Gist: il Prestigio fa tappa a Tregnago

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sabato di vigilia alla Tre Valli by Gist. A Tregnago, in provincia di Verona, è tutto pronto per la seconda tappa del Prestigio di MTB Magazine. Dopo il debutto alla Orvieto Wine Marathon, tocca alla classica scaligera, che festeggia la sua 25ª edizione. Sono attesi 1.500 biker alla partenza e non c’è più tempo per iscriversi. Tantissimi, oltre il 90 per cento dei partecipanti, provengono da fuori provincia.

Percorso unico di 43 chilometri e 1.290 metri di dislivello altimetrico. Due i ristori: in Località Cadalora (20° chilometro) e a Vago (33° chilometro). Il 41 per cento del tracciato si svilupperà in salita, con il Monte Ferrara come quota più alta (781 metri). L’area Team è aperta da domani mattina alle ore 7 in punto.

Fino alle ore 19 di oggi e domani prima dello start (previsto per le ore 10,30) potete recuperare il pacco gara e passare nel villaggio Expo per toccare con mano tutte le novità 2024 proposte dal main sponsor Gist.
Ricordiamo che ogni partecipante riceverà nel pacco gara un esclusivo occhiale lifestyle firmato @gist_cycling. Molto curati i servizi, prima, durante e dopo la gara. Il pasta party sarà ecosostenibile e tante le aziende del territorio affiancheranno la manifestazione.

Per le ultime informazioni sulla corsa, tenete d’occhio il sito ufficiale www.granfondotrevalli.com e restate sintonizzati sul nostro sito www.quimtbmqgazine.it.