Tre Valli by Gist: è stata grande festa sul toboga di Tregnago

Tempo di lettura: 2 minuti

Una domenica di emozioni e agonismo alla Tre Valli by Gist. Nella prova di Tregnago valida come seconda tappa del Prestigio di MTB Magazine, ha trionfato il sole e la polvere. Terreno molto compatto e gara veloce per i primi. Temperatura fresca al mattino, con un fastidioso vento, poi il clima è migliorato pian piano. Sono stati 1.500 biker protagonisti, con il 5 per cento di donne alla partenza. Tanti quelli che hanno raggiunto Tregnago stamattina. Oltre il 90 per cento dei partecipanti provenivano da fuori provincia.

Grande divertimento sul percorso unico di 43 chilometri e 1.290 metri di dislivello altimetrico. Nella classifica maschile ha trionfato Gioele De Cosmo (Scott Racing Team) in un’ora e 38 minuti, al colpo di reni su Stefano Goria. A 11 secondi è giunto Andrea Siffredi. Tra le donne, vittoria di Mara Fumagalli (Alchemist) in un’ora 53’. Alle sue spalle Chiara Burato (a 5’15”) e Maria Zarantonello (a 7’06”).
E mentre a Tregnago il tempo si sta annuvolando ed è iniziato già il pasta party, in molti sono ancora sul tracciato.

Restate sintonizzati sul nostro sito www.quimtbmqgazine.it e sentite cosa ci ha raccontato l’organizzatore della Tre Valli by Gist, Simone Scandola, prima della partenza.