MTB Magazine di aprile ti aspetta in tutte le edicole d’Italia! Corri a prenderlo

MTB Magazine
Tempo di lettura: < 1 minuto

Amici e lettori di MTB Magazine, il numero di aprile è in tutte le edicole d’Italia!

Finalmente è cominciato il Prestigio, prima sui sentieri della Orvieto Wine Marathon e poi sui trail della Tre Valli by Gist di Tregnago: percorso unico non estremo e divertente, una bella giornata di primavera e ben 1.500 biker iscritti. Adesso, appuntamento al 14 aprile con la Sinalunga Bike.

Preparazione: le giornate si allungano e il caldo incombe, come dobbiamo reintegrare? Lo abbiamo chiesto a Laura Martinelli, stimata professionista che collabora coi fratelli Braidot e con Colledani.

Stress test: Specialized Epic 8 EVO Pro, con travel a 130 per un raggio d’azione senza confini, e Mondraker Chrono Carbon DC, una hardtail in perfetto stile downcountry.

Ed è proprio il downcountry l’ultima tendenza di cui abbiamo voluto scoprire le radici. Ecco la bici polivalente che conquista tutti. Adesso a predominare è la voglia di divertimento. E se volete trasformare in una downcountry la vostra bici da cross country, ecco le regole che dovete seguire.

Manutenzione: i tools che non devono mai mancare nel vostro garage, un’officina piena di attrezzi con cui divertirsi a riparare in autonomia (ma se il problema è serio rivolgetevi ad un meccanico!).

E ancora: il racconto di uno splendido viaggio sulle Ande, tra Bolivia e Cile; tutto quello che è successo alla Cape Epic, che il caldo ha reso la più dura di sempre; e i pareri di Celestino, Rabensteiner e Porro sul nuovo (e poco convincente) format della Coppa del mondo di marathon.

Il numero di aprile di MTB Magazine vi aspetta in tutte le edicole d’Italia!