Buon compleanno Lessinia Legend (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sabato 13 aprile é stata presentata la Lessinia Legend numero 25, non un compleanno qualunque. La cornice, invece, é sempre la stessa, quella del partner storico Forno Bonomi (leader globale nel settore dolciario) tra le verdi colline a due passi dal Parco Regionale della Lessinia e che quest’anno vedrà l’assegnazione del Gran Premio Bonomi al primo passaggio il prossimo 11 maggio; presenti le alte cariche Regionali, Provinciali e Comunali, uniti dallo stesso obiettivo di valorizzazione territoriale dei Monti Lessini a due passi da Verona.


“Ogni anno il circuito non è mai lo stesso, cambia appositamente in modo da far scoprire ogni anno uno scorcio differente del nostro territorio. Quest’anno ad esempio il percorso sul rientro a San Martino Buon Albergo sarà completamente inedito”, racconta Davide Biondani, presidente di XC Verona, organizzatore dell’evento.


E di evento vero e proprio si tratta data la presenza di un village che durerà tre giorni, tra birre, musica sino a sera e attività collaterali per tutta la famiglia: dalle prove per i più piccoli di vari sport ai tornei di pallavolo per i più grandi.

Un percorso dedicato ad un partner davvero importante, Cybro Industries, che metterà a disposizione i propri modelli e-Bike da provare, esibizioni ed un clima di festa sino a domenica pomeriggio quando arriverà la Gravel turistica per chi della festa un po’ ne ha da smaltire.

lessinialegendbike.it