Il brand THOK E-Bikes si è sempre contraddistinto per la relazione profonda con i clienti. La capacità del marchio di ascoltare e interagire con i possessori delle sue bici è uno dei suoi punti di forza. Il passaggio da clienti a membri di una grande famiglia ha generato un passaparola che, unitamente alla qualità dei prodotti, ha contribuito al successo dell’azienda.
Attraverso eventi, pedalate comuni, corsi di guida e raduni, THOK E-Bikes ha creato innumerevoli occasioni di incontro. La comunità dei THOKer (così si chiamano i fedeli del brand) è divenuta così grande da aver costretto al numero chiuso la partecipazione al “Tribe”, l’evento che ogni anno riunisce quasi 500 possessori delle e-mtb di Alba.
Questa filosofia si estende ora anche alla catena di vendita: per la prima volta il passaparola che porterà nuovi e-biker a scegliere di salire in sella a una THOK sarà remunerato.
Ecco, dunque, la novità: tutte le volte che un THOKer consiglierà a un amico di entrare nel mondo THOK acquistando una bici online (con consegna presso il THOK point di zona o a casa), riceverà un voucher “THOK Big Family” del valore di 200 euro.
I voucher avranno 24 mesi di validità e saranno cumulabili tra loro e con altre promozioni THOK. Potranno essere utilizzati come sconto per l’acquisto online di un qualsiasi prodotto presente sul sito: e-bike, abbigliamento, accessori, componenti, ricambi.
Maggiori informazioni sul sito sul sito www.thokebikes.com
Qui il regolamento completo dell’iniziativa: https://www.thokbikes.com/arriva-il-programma-tbf-thok-big-family/
THOK E-Bikes incontrerà il pubblico dal 13 al 15 settembre all’Italian Bike Festival di Misano e dal 19 al 22 settembre al Mountaibike Testival di Bressanone.