Italian Bike Festival, Bafang: alla scoperta del nuovo motore M820

Bafang
Tempo di lettura: < 1 minuto

Allo stand Bafang dell’Italian Bike Festival l’occhio non può che cadere sulla novità del brand cinese: il nuovo motore M820 dal rapporto peso/potenza davvero eccezionale. Parliamo di una power unit leggerissima (solo 2,3 chilogrammi) che fornisce ben cinque livelli di assistenza per personalizzare la propria attività.

Se pensiamo al peso leggero unito ai 75 Nm di potenza, capiamo subito come difficilmente si possano trovare delle unioni così performanti. Un aspetto assolutamente da non sottovalutare è la sua resa in condizioni di assistenza zero: il motore praticamente non si sente e la pedalata resta fluida in ogni occasione.

Il motore è anche estremamente versatile, potendo adattarsi tranquillamente tanto alle Mountain Bike più aggressive, quanto alle e-Gravel e alle e-Road. Tra chi monta questo motore c’è Alpek, marchio italiano che lo testerà presto anche in gara: ma tra pochissimo tante novità attendono il brand cinese con diverse altre aziende che stanno apprezzando la qualità e la tenuta delle power unit Bafang.

Vieni a scoprirlo allo stand!

www.bafang-e.com