Nuovo allestimento “Smart” per una e-MTB che può considerarsi un gioiello. Alte performance e un setup di impronta race, ecco come si presenta l’Olympia Murdok, da enduristi d’altissimo livello: si caratterizza per un design d’eccellenza e componenti di grande qualità che offrono prestazioni elevate anche nelle condizioni più estreme.
Troviamo un telaio in carbonio monoscocca T800 che assicura leggerezza e resistenza, ma anche un motore Polini E-P3+ MX da 90 Nm per una spinta poderosa e costante, anche su terreni ripidi e accidentati. A supportare il motore troviamo la nuova batteria Olympia PowerSlim 8 da 820 Wh, una delle più compatte e potenti della sua categoria. Grazie a questa soluzione, la Murdok offre un’autonomia eccezionale, permettendo uscite lunghe senza preoccupazioni legate alla ricarica.
Molto interessante anche la disposizione della batteria, integrata nel telaio, così da mantenere il baricentro basso, migliorando la stabilità e la maneggevolezza della bici.
Non solo motore e batteria, anche la ciclistica della Murdok è pensata per gli amanti del fuoristrada. La sospensione centrale è stata completamente rinnovata, adottando un design ad azione progressiva con un’escursione di ben 180 mm, che si allinea a quella della sospensione anteriore Rock Shox Super Deluxe Select+.
Il prezzo? 7.375 euro!