David Valero continua con l’XCO: altri due anni con il BH Coloma

David Valero, 35 anni, ha scelto ancora una volta il cross-country, almeno per il 2025
Tempo di lettura: < 1 minuto

Lo spagnolo David Valero ha appena rinnovato per altri 2 anni con il BH Coloma Team, di cui continuerà ad essere leader nella prossima stagione. A 35 anni, Valero è riuscito a entrare nella top-10 dei Giochi Olimpici: avendo ottenuto la medaglia d’argento nell’Europeo XCM e la medaglia di bronzo ai Mondiali XCM non sarebbe stato strano vederlo concentrarsi sulla Marathon, ma almeno nel 2025 il suo obiettivo principale continuerà ad essere la Coppa del Mondo XCO.

“Sono entusiasta di continuare la mia carriera con il Team BH Coloma, ho avuto la fortuna di far parte di questa squadra durante i miei anni migliori e non vedo l’ora di continuare a competere al suo fianco nella Coppa del Mondo XCO”, ha detto lo spagnolo.

Entusiasta del rinnovo di Valero anche Carlos Coloma, team manager. “David è un corridore eccezionale e siamo felici che continui a far parte della nostra squadra. La sua leadership ed esperienza saranno determinanti per continuare a competere ai massimi livelli nella Coppa del Mondo XCO”.